La passione è una cosa da condividere e nel 2013 Umberto ed Umberto decidono di condividere la loro passione per il mondo delle moto con chi volesse approcciarsi alla guida veloce in modo sicuro e divertente.

 SICURO perchè, forti delle esperienze accumulate negli anni, riescono a trasmettere la tecnica di guida sportiva in un ambiente, quello della pista, che si presta ad avvicinarsi al proprio limite di guida senza il pericolo della strada..

 DIVERTENTE perchè è solo in sicurezza e tranquillità che si può gustare la guida veloce prestando attenzione al proprio atteggiamento nei confronti della moto e del tracciato piuttosto che al traffico della strada. Gli Istruttori che scenderanno in pista con te correggeranno le tue impostazioni migliorando il tuo stile di guida e quindi il puro divertimento in moto.

E’ su queste due caratteristiche che gli Istruttori di NEXT GEAR – CORSI DI GUIDA SPORTIVA hanno incentrato la loro attività. I corsi di guida sportiva sono rivolti a tutti: gli istruttori Next Gear prestano la loro attenzione sia a chi vuole migliorare di volta in volta il record sul giro sia a chi volesse solamente acquisire una più consapevole fiducia nella propria moto nell’affrontare la curva più stretta e per migliorare il comportamento in strada. Che tu sia un mototurista o un agguerrito pistaiolo sempre con la voglia di migliorarti, i CORSI DI GUIDA SPORTIVA E STRADALE di NEXT GEAR sono la tua soluzione!.